Finisce in parita' il derby camaiorese, va allo Sp. Bozzano l' altro derby giocato in via Versilia.... In prima categoria impresa della Torrelaghese che vince il derby con il Capezzano.

Ieri ultima domenica di febbraio in prima e seconda si e' giocata la ventitresima giornata(ottava di ritorno), le partite delle versiliesi e i risultati della giornata. 

Seconda categoria

L. DI CAMAIORE - FORTIS C. 0-0: Finisce a reti bianche il derby tutto camaiorese giocato sul sintetico del Benelli, partita molto sentita dalle due squadre che hanno provato a superarsi senza pero' riuscirvi. 

SPORTING FDM - SP. BOZZANO 0-1: Mister Martinelli l' aveva predetto sulla carta stampata che le partite che mancano da qui alla fine per la sua squadra sarebbero state delle finali ed ieri i suoi ragazzi lo hanno accontentato andando a vincere in casa dello Sporting FDM su rigore nel finale realizzato da Alberto Francesconi e domenica al Rontani arriva la penultima. 

SP. VIAREGGIO - MONZONE 1-2: Beffata nel recupero la squadra viareggina, che va in vantaggio nella ripresa con Dini, pareggio ospite di Attuoni su rigore, nel recupero gol partita di Bonini. 

Le altre: Atl. Carrara - San Macario 3-2,  Fivizzanese - Filattierese 2-0,  Monti - Attuoni Avenza 1-1,  Romagnano - Ricortola 2-0. Ha riposato l' Atl. Podenzana

Prima categoria

TORRELAGHESE - CAPEZZANO 1-0: Impresa della squadra gialloviola che con una rete alla mezz'ora della ripresa di Passaglia vince il derby versiliese con la capolista Capezzano. 

I. MONSUMMANO - FORTE DEI MARMI 1-1: Continua la striscia positiva del Forte dei Marmi che si porta via un punto prezioso sul campo del Monsummano, i padroni di casa vanno al riposo in vantaggio con la rete di Ferrara, nel ripresa alla mezz'ora pareggio di Lossi.

SP.PIETRASANTA - MOLAZZANA 0-1: Non inizia bene il cammino alla guida della squadra pietrasantina di Ciro Capuano, che tra le mura amiche viene sconfitto dal Molazzana che va a segno alla fine del primo tempo con Tortelli, nella ripresa la squadra biancoceleste le prova tutte per pareggiare senza però trovare gli spazi giusti. 

CORSANICO - MERIDIEN L. 0-1: Seconda sconfitta di fila per la squadra collinare che sul suo terreno cede alla seconda in classifica che va a segno nel finale con Fresta accorciando cosi' le distanze sulla capolista Capezzano mentre la squadra collinare retrocede in zona playout. 

Le altre: Ac.Porcari - Don B. Fossone 2-1,  Candeglia - P. a Moriano 1-2,  Marginone - Gorfigliano 0-1,  Serricciolo - Orentano 10-0

Di Erra Davino